Trovato un corpo in mare forse uno dei 4 dispersi
Un nuovo dramma si aggiunge alla tragica vicenda dei quattro dispersi nel Golfo di Taranto. Un corpo è stato rinvenuto al largo di Bernalda, alimentando i sospetti e le speranze di una svolta nelle ricerche. La scoperta, ancora da confermare, potrebbe rappresentare un passo cruciale verso la risoluzione di questa triste storia. Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali per capire se si tratta di uno dei dispersi e come proseguiranno le indagini.
Tarantini Time Quotidiano Un cadavere è stato trovato in mare nel corso delle ricerche dei 4 dispersi. Il ritrovamento è avvenuto al largo di Bernalda, in pieno Golfo di Taranto. Non è stato ancora identificato. L'articolo proviene da Tarantini Time Quotidiano. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - Trovato un corpo in mare, forse uno dei 4 dispersi
In questa notizia si parla di: trovato - mare - dispersi - corpo
Si tuffa per recuperare un pallone, ventenne trovato senza vita nel mare di Ognina - Un ragazzo di 20 anni di Catania è morto annegato nel mare di Ognina, mentre cercava di recuperare un pallone finito in acqua durante una partita con un amico.
Dispersi in mare: quattro le persone di cui si sono perse le tracce. Ricerche estese anche alla Calabria. Trov; Marina di Lizzano, trovato morto l’uomo disperso in mare; Scomparsi in mare a Olbia due ragazzi usciti per una battuta di pesca, ritrovati detriti della barca.
Dispersi in mare: quattro le persone di cui si sono perse le tracce. Ricerche estese anche alla Calabria. Trovato un corpo in mare - Sono dispersi, da più di 24 ore, i pescatori tra i 60 e i 70 anni, usciti ieri - Lo riporta msn.com
Quattro dispersi in mare a Taranto, ricerche senza sosta - Il quarto uomo è il fratello di uno dei diportisti già segnalati, salito ieri ... Riporta ansa.it