Torinoscoppio in appartamento | 5 feriti

Una notte drammatica a Torino, dove un'esplosione in un appartamento di Via Nizza ha causato un incendio e lasciato cinque feriti tra adulti e giovani. I Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente con otto squadre, stanno ancora cercando un eventuale disperso tra le macerie. La città è in attesa di aggiornamenti, mentre si moltiplicano gli sforzi per mettere in sicurezza la zona e assicurare ai residenti supporto e conforto.

9.35 I Vigili del fuoco di Torino sono intervenuti nella notte per un'esplosione avvenuta in un appartamento, che ha innescato un incendio, in Via Nizza. Soccorsi cinque feriti: tre adulti e due ragazzi, uno dei quali ha riportato gravi ustioni. Si cerca un eventuale disperso. Sul posto operano otto squadre dei Vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: torino - appartamento - feriti - scoppio

Cinque arrestati per avere tentato di occupare abusivamente un appartamento a Torino Aurora, uno aggredisce i carabinieri con un coltello - Lo scorso 15 maggio 2025, cinque persone sono state arrestate a Torino Aurora per tentato occupazione abusiva di un appartamento.

Torino, esplosione in appartamento: 5 feriti, si cerca un disperso; Esplosione in un appartamento a Torino: 5 feriti, si cerca un disperso; Esplosione in un appartamento a Torino: ci sono feriti.

torino appartamento feriti scoppioEsplosione in appartamento a Torino: 5 feriti, si cerca un disperso - A partire dalle ore 3:15 di questa mattina i vigili del fuoco di Torino stanno intervenendo in via Nizza 389 a Torino in seguito ad uno scoppio di un appartamento e conseguente incendio che ha coinvol ... Si legge su msn.com

torino appartamento feriti scoppioTorino: esplosione in appartamento, 5 feriti, si cerca un disperso - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Torino Appartamento Feriti Scoppio