Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa | cosa cambia dal 19 agosto

un telefono e desidera proteggersi da fastidiose chiamate indesiderate. Dal 19 agosto, nuove normative cambiano le regole del gioco: stop alle chiamate moleste e alle truffe dei call center. È tempo di sapere cosa cambia e come difendersi efficacemente, per riappropriarci della serenità di un telefono tranquillo e sicuro.

Il telefono che squilla per l'ennesima volta, un numero sconosciuto sullo schermo e dall'altra parte della cornetta una voce registrata o l'operatore di un call center che vuole propinarci chissà quale "storia", spesso e volentieri con l'intento di truffarci. Un "incubo" che vive chiunque abbia. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stop - chiamate - moleste - ai call

Nuovo Regolamento AGCOM: più tutele per gli utenti e stop alle chiamate spoofing - Il nuovo regolamento AGCOM, approvato il 30 aprile con la delibera n. 106/25/CONS, introduce maggiori tutele per gli utenti e un deciso stop alle chiamate spoofing.

I call center «chiamano» i consumatori: una rete anti-frodi.

Cerca Video su questo argomento: Stop Chiamate Moleste Ai call