Si schianta in moto sulla via Salaria il centauro morto nell'incidente è il 43enne Enrico Di Nardo

Tragedia sulla Via Salaria: Enrico Di Nardo, 43 anni, perde il controllo del suo scooter e si schianta, lasciando un vuoto profondo tra amici e familiari. Un incidente che scuote la comunitĂ  e ci ricorda quanto sia fragile la vita. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa tragica giornata.

Si chiamava Enrico Di Nardo il motociclista morto sulla via Salaria sabato 28 giugno 2025 dopo aver perso il controllo del suo scooter. Aveva 43 anni. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: salaria - morto - enrico - nardo

Roma, grave incidente sulla Salaria: morto motociclista - Tragedia sulla Salaria a Roma: un motociclista perde la vita in un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio.

Si schianta in moto sulla via Salaria, il centauro morto nell'incidente è il 43enne Enrico Di Nardo; MONTEROTONDO - Schianto in moto sulla Salaria: muore Enrico Di Nardo; Addio a Enrico Di Nardo, ecco chi è il motociclista morto sulla Salaria.

salaria morto enrico nardoSi schianta in moto sulla via Salaria, il centauro morto nell’incidente è il 43enne Enrico Di Nardo - Si chiamava Enrico Di Nardo il motociclista morto sulla via Salaria sabato 28 giugno 2025 dopo aver perso il controllo del suo scooter ... Scrive fanpage.it

salaria morto enrico nardoAddio a Enrico Di Nardo, ecco chi è il motociclista morto sulla Salaria - Il ricordo degli amici del 43enne: “Vivrai sempre nei nostri cuori” ... Lo riporta roma.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Salaria Morto Enrico Nardo