Preso l' uomo che aveva danneggiato una volante il Siulp | Ottimo lavoro coordinato
L'azione decisa e coordinata della Polizia di Stato ha dimostrato ancora una volta l’efficacia del lavoro di squadra nel garantire la sicurezza della comunità. Le Segreterie Provinciali del Siulp di Bologna e Ravenna esprimono il loro più sentito apprezzamento per questa brillante operazione, che ha portato all’arresto di un soggetto pericoloso e pluripregiudicato, sottolineando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità.
Le Segreterie Provinciali del Siulp di Bologna e Ravenna congiuntamente esprimono il più sentito apprezzamento per la brillante operazione condotta dalla Polizia di Stato che ha portato all’arresto di un cittadino italiano pluripregiudicato di origine marocchina, resosi irreperibile dopo un grave. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: siulp - preso - uomo - aveva
Preso l'uomo che aveva danneggiato una volante, il Siulp: Ottimo lavoro coordinato; Responsabilità per i commenti sui social; Butta a terra e calpesta una bambina. Esagitato fermato dalla Polfer. Aveva già aggredito un vigilante.
Poliziotti beccano un uomo e una donna a spacciare: prima i calci e lo spray urticante, poi la mega rissa con 20 persone. Siulp: «Vile attacco» - Leggo.it - Poliziotti beccano un uomo e una donna a spacciare: prima i calci e lo spray urticante, poi la mega rissa con 20 persone. Lo riporta leggo.it