Noi gli altri animali e l'omosessualità | al Dipartimento di Veterinaria di Napoli si parla della frontiera LGBTQIA+
Nel cuore del Dipartimento di Veterinaria di Napoli si apre un dibattito cruciale sulla relazione tra gli altri animali e l’omosessualità, esplorando le frontiere dell’identità LGBTQIA+. Organizzato dal Professore Giuseppe Borzacchiello, questo panel mira a superare i luoghi comuni, promuovendo analisi culturali approfondite. È un’occasione unica per avvicinare il mondo veterinario alle tematiche di genere, arricchendo il sapere e aprendo nuovi orizzonti di inclusione e rispetto.
Un panel nell'aula magna del Dipartimento curato dal professore Giuseppe Borzacchiello e rivolto ai veterinari che frequentano la Scuola di Specializzazione in Fisiopatologia della riproduzione. "Fondamentale parlarne nei luoghi del sapere dove però queste tematiche sono affrontate in alcuni casi con luoghi comuni, slogan e non analisi culturali approfondite". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: dipartimento - animali - omosessualità - veterinaria
Noi, gli altri animali e l'omosessualità: al Dipartimento di Veterinaria di Napoli si parla della frontiera LGBTQIA+; I montoni gay lo sono per tutta la vita: uno studio lo dimostra.