Nasce la comunità Cer Levante | energia solare condivisa per 200 famiglie

Un passo concreto verso un futuro sostenibile prende vita a Brindisi: nasce la Comunità Energetica Rinnovabile Levante, un’iniziativa che coinvolge già 200 famiglie nel condividere energia solare pulita e conveniente. Venerdì 4 luglio, alle 18.30, presso la Casa di Quartiere Minimus, si sveleranno tutte le opportunità per partecipare e contribuire a questa rivoluzione green. Non perdere l’occasione di essere protagonista del cambiamento!

BRINDISI - Si aprono le porte della Comunità energetica rinnovabile (Cer) Levante di Brindisi - costituita ad aprile 2025 - che venerdì 4 luglio alle 18.30, presso la casa di quartiere Minimus di via Bastioni San Giorgio 64, presenterà alla cittadinanza le opportunità per diventare soci. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comunità - levante - nasce - energia

Nasce la comunità Cer Levante: energia solare condivisa per 200 famiglie; GREEN FAIR: A Bari la prima edizione di Green Fair – Agorà delle Energie Rinnovabili Dal 14 al 16 maggio 2026 alla Fiera del Levante; Produrre energia pulita e ridistribuire il profitto alla comunità: la missione di CER Sole nel Municipio Medio Levante.

Cerca Video su questo argomento: Comunità Levante Nasce Energia