Milano donna trovata morta in auto

Una tragica scoperta scuote Milano: una donna, ancora senza identità, è stata trovata senza vita in un’auto lungo via Valtellina. Il mistero avvolge questa vicenda, poiché sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza. La polizia ha sequestrato il veicolo e la salma è stata affidata alle autorità giudiziarie. Restano molte domande senza risposta mentre si indaga su questa inquietante vicenda.

Il corpo di una donna non ancora identificata è stato rinvenuto nella serata di ieri in via Valtellina a Milano. Il cadavere era all’interno di una auto utilizzata come giaciglio. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. È stato disposto il sequestro del veicolo e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. 🔗 Leggi su Lapresse.it

milano donna trovata morta in auto

© Lapresse.it - Milano, donna trovata morta in auto

In questa notizia si parla di: milano - donna - auto - trovata

Milano: pm, De Maria aveva un piano per uccidere la donna e il collega - Un inquietante delitto scuote Milano: Emanuele De Maria avrebbe concepito un piano omicida nei confronti della barista 50enne Chamila Wijesuriya, accoltellata alla gola, e del suo collega 51enne, ferito ma sopravvissuto.

Donna trovata morta in un'auto a Milano; Donna trovata morta in auto a Milano, indaga la polizia; Venite, c'è qualcosa di strano: la polizia arriva e trova una donna morta nell'auto parcheggiata in strada.

milano donna auto trovataDonna trovata morta in un’auto parcheggiata nel pieno centro di Milano: indagini in corso - Una donna sulla quarantina è stata trovata senza vita all'interno di un'automobile parcheggiata in via Valtellina, nel pieno centro di Milano ... Come scrive fanpage.it

milano donna auto trovataUna donna morta in un'auto parcheggiata. La macabra scoperta a Milano - La vittima si trovava sui sedili posteriori di un vecchio Mercedes sporco in via Valtellina. Da ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Milano Donna Auto Trovata