Gaza 48 morti per i nuovi raid israeliani E l’esercito di Tel Aviv annuncia l’estensione delle operazioni

La crisi a Gaza si intensifica con oltre 48 vittime in un solo giorno, mentre l’esercito israeliano annuncia l’estensione delle operazioni militari. La popolazione vive momenti di grande paura e dolore, tra attacchi devastanti e speranze di una fine imminente ai conflitti. In questa escalation, il mondo guarda con apprensione, chiedendo immediata de-escalation. La domanda ora è: come si potrà fermare questa spirale di violenza e portare pace nella regione?

Sono almeno 48 i palestinesi uccisi in attacchi israeliani da stamattina nella Striscia di Gaza. Lo riporta Al-Jazeera, citando fonti ospedaliere. L’emittente precisa che 13 persone sono morte uccise in un raid aereo israeliano a Khan Younis, nel sud della Striscia, mentre erano in attesa di cibo, e che in questo attacco sono inoltre rimaste ferite altre 50 persone. I palestinesi nel nord di Gaza raccontano di una delle peggiori notti di attacchi israeliani nelle ultime settimane, dopo che l’esercito ha emesso ordini di evacuazione di massa. “Le esplosioni non sono mai cessate; hanno bombardato scuole e case. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

gaza 48 morti per i nuovi raid israeliani e l8217esercito di tel aviv annuncia l8217estensione delle operazioni

© Ilfattoquotidiano.it - Gaza, 48 morti per i nuovi raid israeliani. E l’esercito di Tel Aviv annuncia “l’estensione delle operazioni”

In questa notizia si parla di: gaza - raid - israeliani - morti

Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia - L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di alcune aree nel nord di Gaza, mentre continuano i raid aerei su Jabalia.

Massicci raid israeliani su Gaza Nord, 48 morti. Media Libano: Isis voleva assassinare al-Sharaa - Ancora raid dell'Idf sugli aiuti, 48 morti. L'inviato speciale Usa Witkoff in arrivo nella Regione - il punto dal corrispondente; Almeno 49 i morti nei raid israeliani su Gaza; Gaza, decine di morti nei raid israeliani all’alba.

gaza raid israeliani mortiGaza, decine di morti nei raid israeliani all’alba - Almeno 49 persone sono state uccise a Gaza dagli attacchi israeliani da venerdì sera, secondo quanto riportato dal personale sanitario citato dal Guardian. Secondo tg24.sky.it

gaza raid israeliani mortiWafa, 'raid israeliani a Gaza City e Khan Yunis, 5 morti' - Ahli di Gaza City, citate da Wafa, hanno riferito che cinque corpi e diversi civili feriti sono stati trasportati in ospedale in seguito a un attacco aereo isra ... Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Gaza Raid Israeliani Morti