De Vrij a Sport Mediaset | Dovevamo approcciarla meglio Ora dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle
Dopo la delusione della sconfitta contro il Fluminense, Stefan de Vrij invita a lasciarci alle spalle questa battuta d’arresto e a concentrarci sul futuro. Le parole del difensore dell’Inter, rilasciate a SportMediaset, sottolineano l’importanza di un approccio più deciso e convinto nelle prossime sfide. È il momento di imparare dai momenti difficili e di riscoprire la forza del gruppo per rialzarsi più forti di prima.
De Vrij, il difensore dell’Inter ha parlato dopo la sconfitta contro il Fluminense: le sue dichiarazioni. Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij ha parlato così a SportMediaset nel post-partita della sfida contro il Fluminense persa per 2-0 e che ha sancito l’eliminazione dei nerazzurri dal Mondiale del Club. LE PAROLE DI DE VRIJ – « Dovevamo approcciarla meglio, loro sono stati più convinti all’inizio nei duelli. Hanno chiuso bene gli spazi, era difficile senza alzare il ritmo. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche occasione facendo meglio, ma la palla non è entrata. Dovevamo fare di più. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - De Vrij a Sport Mediaset: «Dovevamo approcciarla meglio. Ora dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle»
In questa notizia si parla di: sconfitta - vrij - a sport - mediaset
De Vrij: “C’è tanta delusione. Dovevamo approcciare meglio, loro più convinti”; Inter, De Vrij: Ottima impressione di Chivu, molto deciso. Ci siamo ricaricati; De Vrij a SM: Che parata Maignan! Sconfitta che fa male ma dobbiamo guardare avanti.