Centinaia di miliardi per le spese militari l’esperto | è un’opportunità

La decisione della NATO di aumentare le spese militari al 5% del PIL entro il 2035 rappresenta una frontiera cruciale per l'Europa. Se da un lato questo incremento può sembrare una sfida, dall'altro si configura come un'opportunità unica per riformare e ottimizzare il settore pubblico, eliminando inefficienze e enti superflui. È il momento di trasformare questa sfida in una leva di crescita e modernizzazione per il nostro Paese.

ROMA, 30 GIU – La decisione Nato di innalzare le spese militari al 5% al 2035 “non solo ritengo possa essere assolutamente sostenibile, senza imposizioni aggiuntive per il nostro Paese, ma possa trasformarsi in una ‘opportunità’ per verificare, in primis, le ancora numerose inefficienze della P.a.- tra cui molteplici ‘enti di dubbia utilità’ o a. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

centinaia di miliardi per le spese militari l8217esperto 232 un8217opportunit224

© Imolaoggi.it - Centinaia di miliardi per le spese militari, l’esperto: “è un’opportunità”

In questa notizia si parla di: spese - militari - opportunità - centinaia

"Andremo verso il 5% per la difesa". Tajani apre una nuova fase sulle spese militari - Il ministro degli Esteri Tajani annuncia un cambio di rotta nelle spese militari, confermando l'obiettivo del 2% del Pil.

Paesi Bassi, centinaia di persone in piazza all'Aja per manifestare contro la Nato; Germania, al Parlamento primo voto a favore dell'aumento della spesa militare; Lo storico voto in Germania per aumentare la spesa militare.

Cerca Video su questo argomento: Spese Militari Opportunità Centinaia