Caso Durante Fortino Forza Italia | Dimissioni giuste ma è un assessorato fuffa

un comportamento inaccettabile che mette in cattiva luce l’intera amministrazione. La dignità e il rispetto devono essere al centro dell’azione di chi ricopre un ruolo pubblico, soprattutto quando si tratta di dialoghi con cittadini. È fondamentale ribadire l’importanza della correttezza e della trasparenza nel servizio pubblico, perché solo così si può riconquistare la fiducia dei cittadini e rafforzare le istituzioni.

Abbiamo letto con fastidio tutta la vicenda relativa alla scarsa educazione dell’assessore Durante nel rivolgersi a un cittadino con l’aggravante di essersi mascherata e poi smascherata. Che chi rappresenta le istituzioni si lasci andare ad atteggiamenti che non sono consoni al proprio ruolo è. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: durante - caso - fortino - forza

Caso Resinovich, trasferito il tecnico che disse di aver procurato una frattura sul corpo di Liliana durante l’autopsia - Il tecnico di sala autoptica coinvolto nel caso di Liliana Resinovich, che ha dichiarato di aver causato involontariamente una frattura durante l'autopsia, è stato trasferito in un altro reparto dall’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina.

Caso Durante, Fortino (Forza Italia): “Dimissioni giuste, ma è un assessorato fuffa”; Lecco, Forza Italia: Angela Fortino eletta segretario cittadino; Elezioni Campania. Tajani, bordate a De Luca: «Basta potere familistico, Martusciello è il miglior candidato».

durante caso fortino forzaCaso Durante. Forza Italia durissima: “Senza di lei non cambierebbe nulla. Assessorato fuffa” - Parole dure quelle di Angela Fortino, segretario cittadino, che si accoda alle richieste di dimissioni, rincarando la critica LECCO – Sul caso Durante si alza anche la voce di Forza Italia, e lo fa co ... Lo riporta msn.com

Fortino Forza Italia - Il Foglio - La pattuglia azzurra in regione e le fragilità leghiste. Riporta ilfoglio.it

Cerca Video su questo argomento: Durante Caso Fortino Forza