Bufera Mondiale Troppe sospensioni per rischio fulmini E il calcio si ribella
La bufera mondiale scuote il calcio: troppi rinvii a causa di rischi fulmine e già sei partite sospese. L’allarme si intensifica in vista del prossimo Mondiale, con la prospettiva di un disastro annunciato se la situazione non cambia. Maresca non ha dubbi: "Non è il luogo giusto per questa competizione". La passione si scontra con la sicurezza, e il mondo aspetta risposte urgenti per salvare lo sport più amato.
Già sei partite fermate. E scatta l'allarme per il prossimo Mondiale: trovarsi nella stessa situazione sarebbe un disastro. Maresca: "Non è il posto giusto per questa competizione". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Bufera Mondiale. Troppe sospensioni per rischio fulmini. E il calcio si ribella
In questa notizia si parla di: mondiale - bufera - troppe - sospensioni
Nuove dimissioni prima del Mondiale: bufera Juventus - Prima del Mondiale, una nuova bufera scuote la Juventus: le dimissioni improvvise e l'annuncio in diretta segnano un cambio di rotta nel club bianconero.
Bufera Mondiale. Troppe sospensioni per rischio fulmini: Maresca: Non è più calcio; Bufera Mondiale Troppe sospensioni per rischio fulmini | Maresca | Non è più calcio.
Mondiale per Club, perché le partite vengono sospese per allerta meteo - Ecco perché al Mondiale per Club negli Stati Uniti le partite vengono sospese per timore dei fulmini Benfica- Si legge su panorama.it
Macron nella bufera dopo il Mondiale: "Arrogante" - Troppo spettacolo da parte del presidente francese Emmanuel Macron, ai commentatori non è piaciuta la sua apparizione in campo dopo la finale. Lo riporta ilgiornale.it