Amara retrocessione in B2 per le tenniste del Ct Vela Messina

Un finale amaro per le tenniste del Ct Vela Messina, che non sono riuscite a rimanere in B1 dopo un combattuto pareggio contro il Salento Tennis Academy Arnesano. La sfida sul campo di terra rossa di Viale della Libertà ha acceso emozioni e tensioni, ma alla fine il risultato ha sancito la retrocessione delle ragazze, segnando un capitolo difficile nella loro stagione. Ora, è tempo di analizzare e ricostruire, perché ogni fine apre nuove opportunità.

E’ terminata con un'amara retrocessione la stagione delle ragazze del Ct Vela, che hanno pareggiato (2-2) il match di ritorno del playout di serie B1 contro il Salento Tennis Academy Arnesano. Serviva un'impresa, sui campi in terra rossa del circolo di Viale della Libertà, alle tenniste. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: amara - retrocessione - tenniste - vela

PRIMA CATEGORIA PLAYOUT. Colli, la retrocessione più amara: pesante ko fra le recriminazioni - In una giornata drammatica di playout, Colli 2024 subisce una sconfitta pesante contro l'Atletico Casarza, con il punteggio di 4-0, segnando una delle retrocessioni più amare.

Amara retrocessione in B2 per le tenniste del Ct Vela Messina; Tennis, per le ragazze del Ct Vela Messina un’amara retrocessione in serie B2; Tennis: le ragazze della B1 femminile retrocedono in B2, i ragazzi della D promossi in serie C.

Tennis: A1; domenica amara per Ct Palermo e Ct Vela Messina - Il Ct Vela Messina e il Ct Palermo incassano due sconfitte amare, i peloritani in trasferta, i ... Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Amara Retrocessione Tenniste Vela