Alta velocità Ottaviani | Giovedì il primo tavolo tecnico-operativo per la stazione Tav di Ferentino-Supino

Un evento di grande rilevanza che ha visto coinvolte figure di spicco nazionali e locali, pronti a delineare le strategie per una mobilità più sostenibile e innovativa nel Basso Lazio. La discussione, partita con il primo tavolo tecnico operativo a Ferentino Supino, promette di aprire nuove frontiere di sviluppo e collegamento. Tra i protagonisti, anche personalità di rilievo come Tajani e Rocca, si prospetta un cammino verso un futuro più connesso e efficiente.

Tante le figure istituzionali locali e non solo intervenute al convegno “La rinascita del Basso Lazio. Il futuro della mobilità con la Stazione Tav”. Tra tutti il vice presidente del consiglio e ministro degli esteri Antonio Tajani, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ma anche il. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alta - velocità - ottaviani - giovedì

Sulla Milano-Roma sfreccia l'alta velocità dell'enogastronomia - La regione laziale si distingue per la sua gastronomia ricca e variegata, caratterizzata da grandi piatti e materie prime di alta qualità.

Alta velocità, Ottaviani: Giovedì il primo tavolo tecnico-operativo per la stazione Tav di Ferentino-Supino; Tira e molla su Alta velocità e nuova stazione di Ferentino: la fermata resterà a Frosinone, anzi no; Frosinone Alta Velocità, Stefano Pizzutelli: Quale Consorzio? Esiste solo il logo.

Cerca Video su questo argomento: Alta Velocità Ottaviani Giovedì