A fuoco le auto di una donna e del nuovo compagno | ingaggiati dall’ex marito patteggiano

Un gesto estremo di vendetta che mette in luce le conseguenze di una faida personale senza fine. Due auto, un prezzo simbolico di duecento euro, e una donna intrappolata in un ciclo di vessazioni che rischia di compromettere la sua serenità. La vicenda si è conclusa davanti al giudice, portando alla luce un dramma di cui spesso si parla poco ma che merita attenzione urgente.

TAURISANO - Il prezzo della vendetta: duecento euro. Tanto era disposto a pagare un uomo per danneggiare le auto della ex moglie e del suo compagno. L’episodio che era solo l’ultimo di una serie di vessazioni subite dalla donna si è concluso nei giorni scorsi dinanzi al giudice del tribunale di. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: auto - donna - compagno - fuoco

Terribile incidente nel Frusinate, schianto fra due auto: travolta una donna, è grave - Nel pomeriggio odierno, il Frusinate è stato teatro di un terribile incidente stradale che ha coinvolto due auto.

A fuoco le auto di una donna e del nuovo compagno: ingaggiati dall’ex marito, patteggiano; Incendia l'auto dell'ex fidanzata: in carcere per stalking; Incendia l'auto del compagno nel box e prende fuoco il palazzo: 10 intossicati alle porte di Roma.

A fuoco le auto di una donna e del nuovo compagno: ingaggiati dall’ex marito, patteggiano - quando andarono a fuoco una Lancia Y e una Fiat Punto Evo parcheggiate nel cortile di un’abitazione ... Da lecceprima.it

fuoco all'auto del compagno della ex moglie, denunciato - Ha cosparso di liquido infiammabile l'auto del compagno 73enne della ex moglie e le ha dato fuoco. Riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Auto Donna Compagno Fuoco