Meteo Giuliacci il peggio deve venire | dove si sfondano i 40 gradi

L’anticiclone africano si intensifica, portando temperature record che superano i 40°C in tutta Europa. La situazione è critica: incendi, malori e allerte sono ormai all’ordine del giorno. Tuttavia, secondo il meteorologo Mario Giuliacci, il peggio potrebbe ancora arrivare. Rimani aggiornato: l’estate più calda di sempre sta mettendo alla prova la nostra resilienza e richiede massima attenzione e preparazione.

Non solo l'Italia, ma tutta Europa cade nella morsa del caldo record di questo fine giugno. Un inizio di estate infuocato con picchi di calore che superano i 40 gradi. In queste ore, le autorità di Spagna, Portogallo, Grecia, Francia e Italia hanno emesso allerte meteo per il caldo estremo, il rischio incendi e la salute pubblica. Secondo il sito del meteorologo Mario Giuliacci, comunque, il peggio forse deve ancora venire.  "L’anticiclone africano sta già dominando da giorni la scena e, per la prossima settimana intensificherà la sua potenza portando le temperature ancora più in alto - si legge sul sito meteogiuliacci. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

meteo giuliacci il peggio deve venire dove si sfondano i 40 gradi

© Liberoquotidiano.it - Meteo Giuliacci, il peggio deve venire: dove si sfondano i 40 gradi

In questa notizia si parla di: meteo - giuliacci - peggio - deve

Meteo, Giuliacci: ecco quando finiscono le piogge, ribaltone - L'inizio di maggio 2025 ha regalato giornate estive, ma una perturbazione ha rovinato il clima con piogge e calo termico.

Meteo Giuliacci, il peggio deve venire: dove si sfondano i 40 gradi | .it; Meteo Giuliacci, quando finisce il grande caldo: occhio alla data | .it; MeteoGiuliacci: Su tutta la Penisola. Quando arriva l'estate rovente.

Meteo estate, le previsioni di Giuliacci: "Il 24 giugno caldo record, ma il peggio deve ancora venire" - Fanpage.it - it sull'estate 2022: 'L'ondata di caldo in corso potrebbe essere una delle più intense e lunghe di sempre, finirà il 27 giugno. Scrive fanpage.it

Meteo, la previsione di Mario Giuliacci rovina le vacanze agli italiani: “Quando arrivano i temporali” – Il Tempo - Le previsioni choc di Giuliacci sul caldo “Questa seconda ondata di caldo avrà il suo apice tra giovedì 20 e mercoledì 27 luglio - Come scrive iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Meteo Giuliacci Peggio Deve