Linate guasto al centro radar | il traffico aereo sta tornando alla normalità nel Nord-Ovest

Un guasto al centro radar di Linate ha temporaneamente rallentato il traffico aereo nel Nord-Ovest, causando ritardi e cancellazioni. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei tecnici di Enav, la situazione si sta normalizzando. Tuttavia, la notte di disagi rimarrà impressa nei ricordi di molti passeggeri, tra rabbia e sconcerto. La ripresa del traffico riporta un po’ di sollievo e speranza per un servizio più affidabile.

Lo ha confermato Enav, chiarendo che il guasto è stato risolto tempestivamente dall'intervento dei tecnici. Rimane la rabbia e lo sconcerto per una notte di ritardi e cancellazioni, che ha creato innumerevoli disagi ai passeggeri. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

linate guasto al centro radar il traffico aereo sta tornando alla normalit224 nel nord ovest

© Ildifforme.it - Linate, guasto al centro radar: il traffico aereo sta tornando alla normalità nel Nord-Ovest

In questa notizia si parla di: guasto - linate - centro - radar

Linate, guasto al centro radar: voli bloccati nel nord ovest - Un’improvvisa interruzione al centro radar di Linate ha causato il blocco di numerosi voli nel nord-ovest, coinvolgendo aeroporti come Malpensa, Verona e Bergamo.

Guasto al centro radar di Milano: dalle 21 traffico aereo azzerato per quasi due ore sugli aeroporti del Nordovest; Guasto al centro radar Enav di Linate: stop a 300 voli per oltre due ore, poi il traffico riparte; Aerei in Italia, problemi al centro radar: bloccati i voli nel Nord Ovest, da Milano a Torino. Poi la ripresa.

guasto linate centro radarIl guasto al centro radar. Linate e Malpensa “al buio“. Bloccati migliaia di passegeri - In tarda serata problema risolto, ma la piena operatività tornerà solo oggi. Si legge su msn.com

guasto linate centro radarGuasto al centro radar. Si blocca il traffico aereo - L’Enav: rallentamento nella trasmissione dei dati. msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Guasto Linate Centro Radar