Cosa sappiamo dell’amore o dell’idea dell’amore? Una storia di attrazioni fatali nel romanzo Vieni dal buio
L’amore, nelle sue sfumature più oscure e fatali, si rivela protagonista nel romanzo «Vieni dal buio» di Mariagloria Fontana. Un viaggio tra attrazioni irresistibili, passioni proibite e il confine sottile tra vita e morte, che immerge il lettore in un mondo di emozioni intense e ambigue. Scopri come le storie d’amore possono diventare sentieri pericolosi, lasciando un segno indelebile nel cuore e nella mente.
Entra nella notte di una storia di amore, sesso e morte Mariagloria Fontana col romanzo «Vieni dal buio» (Castelvecchi) che segue all’esordio narrativo «La ragione era carnale» (Curcio, 2017) e ad «Affari di libri» (Giulio Perrone, 2022), in cui la giornalista e conduttrice radiofonica fa parlare dieci scrittori e scrittrici tra professione e vita privata, strumenti del mestiere e ossessioni.. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Cosa sappiamo dell’amore, o dell’idea dell’amore? Una storia di attrazioni fatali nel romanzo “Vieni dal buio”
In questa notizia si parla di: amore - storia - romanzo - vieni
Fine della storia d’amore tra i due amatissimi: l’annuncio sorprende i fan - Il mondo dello spettacolo è scosso dall'imprevista notizia della fine dell’amore tra Luca Vezil e Virginia Stablum, una coppia amatissima dai fan.
Cosa ci insegnano i gatti sulla vita, sull'amore e su noi stessi? ? Sabato 5 luglio, alle 11.30, non perdere l'occasione di incontrare Damiano Giordano, autore di "I gatti hanno sempre ragione" (Sperling & Kupfer), durante la #BookWeek a Gorizia. L'evento si t Vai su Facebook
Nosferatu , il film è come Barbie ma con i vampiri: la nuova storia preferita della Gen Z; “Tatà”, il fenomeno editoriale Valérie Perrin torna in Italia con un romanzo di intrecci e misteri; “Vieni tu giorno nella notte”, una storia d’amore, morte e rinascita.
Cosa sappiamo dell’amore, o dell’idea dell’amore? Una storia di attrazioni fatali - Entra nella notte di una storia di amore, sesso e morte Mariagloria Fontana col romanzo «Vieni dal buio» (Castelvecchi) che segue all’esordio narrativo «La ragione era carnale» (Curcio, 2017) e ad «Af ... Scrive gazzettadelsud.it
Amore, desiderio e morte in “Vieni dal buio” di Mariagloria Fontana - Quotidiano Nazionale - Sesso, erotismo, amore e morte: questi i temi principali di “Vieni dal buio” (Castelvecchi) della scrittrice e giornalista Mariagloria Fontana. Lo riporta quotidiano.net