Alta velocità | ritardi fino a due ore sulla Roma-Napoli e problemi sulla Milano-Bologna

L’alta velocità italiana sta vivendo momenti di caos, con ritardi fino a due ore tra Roma e Napoli e disagi sulla Milano-Bologna. Un “inconveniente tecnico” a un treno Italo nei pressi di Anagni ha paralizzato l’intera rete ad alta velocità, coinvolgendo numerosi convogli e causando disagi senza precedenti. La situazione richiede interventi immediati per ripristinare la normalità e garantire servizi affidabili ai milioni di viaggiatori.

Un “inconveniente tecnico” a un treno di Italo all’altezza di Anagni ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria sulla linea Alta velocità tra Roma e Napoli. Alcuni Frecciarossa e altri convogli di Italo, oltre a Intercity e Regionali hanno accumulato ritardi che al momento arrivano alle 2 ore. Ben 22 convogli dell’Alta velocità di Trenitalia hanno un ritardo superiore ai 60 minuti. La circolazione rallentata anche sulla linea Alta Velocità Milano-Bologna per un inconveniente tecnico a un treno nella stazione di Reggio Emilia: i treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti e il Milano-Pescara delle 17. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

alta velocit224 ritardi fino a due ore sulla roma napoli e problemi sulla milano bologna

© Ilfattoquotidiano.it - Alta velocità: ritardi fino a due ore sulla Roma-Napoli e problemi sulla Milano-Bologna

In questa notizia si parla di: alta - velocità - ritardi - roma

Sulla Milano-Roma sfreccia l'alta velocità dell'enogastronomia - La regione laziale si distingue per la sua gastronomia ricca e variegata, caratterizzata da grandi piatti e materie prime di alta qualità.

Treni, rallentamenti sulla Roma-Napoli: ritardi fino a 80 minuti per Alta velocità, Intercity e regionali; Alta velocità: ritardi fino a due ore sulla Roma-Napoli e problemi sulla Milano-Bologna; Treni, caos a Roma Termini: ritardi fino a 80 minuti per l'Alta velocità, Intercity e Regionali.

Cerca Video su questo argomento: Alta Velocità Ritardi Roma