Vasco Rossi sventola la bandiera della pace | Fermate la strage a Gaza chi scatena la guerra è un farabutto e vigliacco

Durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Vasco Rossi ha fatto un gesto forte e simbolico, sventolando la bandiera della pace per chiedere fine alla violenza a Gaza e fermare la strage. Un appello sincero che risuona come un grido di speranza in tempi difficili. Vasco ci ricorda che, anche tra le note, è possibile fare sentire il proprio messaggio di pace e solidarietà: perché ogni voce conta.

L'appello di Vasco Rossi durante il concerto allo Stadio Olimpico a Roma. L'artista ha deciso che porterĂ  in ogni tappa la bandiera della pace: "In questo periodo oscuro mi sembra il caso di sventolarla". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vasco - rossi - bandiera - pace

Mister Movie | Bufera su Giusy Attanasio: “Vasco Rossi non farebbe quello che faccio io”, Web in rivolta dopo il video - Giusy Attanasio, la regina del neomelodico, è finita nel mirino della critica per una controversa dichiarazione su Vasco Rossi durante un’intervista.

Vasco Rossi sventola la bandiera della pace: Fermate la strage a Gaza, chi scatena la guerra è un farabutto e vigliacco; Vasco a Roma celebra la vita e la pace: Basta con la strage degli innocenti; Vasco Rossi in concerto di Roma allo stadio Olimpico parla di Gaza, il gesto e l'attacco ai vigliacchi.

vasco rossi bandiera paceRoma, Vasco Rossi infiamma l'Olimpico. E sventola la bandiera della pace: basta guerre - Il rocker di Zocca sceglie la capitale come tappa finale del tour estivo (stasera l'ultima ... Riporta iltempo.it

Vasco Rossi sventola la bandiera della pace: “Fermate la strage a Gaza, chi scatena la guerra è un farabutto e vigliacco” - L’artista ha deciso che porterà in ogni tappa la bandiera della pace: “In questo periodo oscuro mi sembra il caso di ... Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Vasco Rossi Bandiera Pace