Sinner | Ho deciso dopo Halle i cambiamenti nel mio team ma non c’è una ragione specifica

Jannik Sinner ha annunciato importanti novità nel suo team, dopo i risultati di Halle. Il tennista italiano ha deciso di cambiare preparatore atletico e fisioterapista, lasciando Marco Panichi e Ulises Badio. Nonostante le tensioni, Badio ha scelto di seguirlo, dimostrando il forte legame tra loro. In conferenza stampa, Sinner ha spiegato le motivazioni di questa scelta, sottolineando che la decisione è stata presa per migliorare la sua performance. La stagione di Wimbledon si avvicina: cosa ci riserverà il futuro?

Jannik Sinner ha deciso di cambiare, dopo dieci mesi, preparatore atletico e fisioterapista. Non saranno più Marco Panichi e Ulises Badio a seguirlo. La vera rottura, però, pare sia avvenuta con Panichi e Badio abbia deciso di seguirlo, poiché lavora con lui da sempre. In conferenza stampa, il tennista numero 1 al mondo, che esordirà a Wimbledon martedì 1 luglio, spiega quanto accaduto. . I cambiamenti nel tuo team possono condizionarti? «No, era una cosa già decisa da tempo. Finora mi sono sempre trovato bene e abbiamo fatto grandi cose, ma ho voluto fare qualcosa di differente e ora sono curioso di sapere cosa accadrà a Londra nelle prossime due settimane. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sinner ho deciso dopo halle i cambiamenti nel mio team ma non c8217232 una ragione specifica

© Ilnapolista.it - Sinner: «Ho deciso dopo Halle i cambiamenti nel mio team, ma non c’è una ragione specifica»

In questa notizia si parla di: deciso - sinner - cambiamenti - team

Sinner, è deciso: a Wimbledon non ci sarà - Sinner 232 ha deciso di saltare Wimbledon, e il motivo è più che comprensibile. Dopo un anno di polemiche, insulti e attacchi, l’atleta ha scelto di mettere fine a una serie di tensioni che ormai sembravano insostenibili.

Sinner: «Ho deciso dopo Halle i cambiamenti nel mio team, ma non c'è una ragione specifica; Sinner rivoluziona lo staff alla vigilia di Wimbledon: fuori Panichi e Badio; Sinner, cambio nello staff: fuori Panichi e Badio subito prima di Wimbledon.

deciso sinner cambiamenti teamSinner: «Ho deciso dopo Halle i cambiamenti nel mio team, ma non c’è una ragione specifica» - Jannik Sinner ha deciso di cambiare, dopo dieci mesi, preparatore atletico e fisioterapista. Si legge su ilnapolista.it

deciso sinner cambiamenti teamSinner, cambia ancora il suo staff: Panichi e Badio salutano prima di Wimbledon - A pochi giorni dal suo esordio a Wimbledon, il fuoriclasse altoatesino ha deciso di modificare ancora il proprio team: non faranno più parte del suo gruppo ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Deciso Sinner Cambiamenti Team