Osteria Ai Pioppi | il parco di divertimenti senza elettricità

un’esperienza autentica e a contatto con la natura, questa osteria offre un’oasi di relax e divertimento per grandi e piccini. Immersa in un suggestivo pioppeto, l’Osteria Ai Pioppi ti invita a riscoprire il piacere delle attività all’aria aperta, lontano dal caos digitale. Abbandonando l’elettricità a favore di tradizione, semplicità e puro divertimento, il parco di Nervesa della Battaglia promette momenti indimenticabili per tutta la famiglia.

Immersa in un pioppeto in provincia di Treviso, a Nervesa della Battaglia, l’Osteria Ai Pioppi è un parco giochi nel suo genere sin dal 1969. Abbandonando l’elettricità a favore di. 🔗 Leggi su Appuntidizelda.it

osteria ai pioppi il parco di divertimenti senza elettricit224

© Appuntidizelda.it - Osteria Ai Pioppi: il parco di divertimenti senza elettricità

In questa notizia si parla di: osteria - pioppi - parco - elettricità

Viaggio nell'Osteria ai Pioppi, un parco divertimenti a elettricità zero e costruito a mano da Bruno Ferrin tra intuizione e originalità; A 87 anni costruisce una trattoria con parco giochi annesso. La storia commovente del marziano Bruno Ferrin; Ai Pioppi: a Treviso c'è un bellissimo luna park immerso nel bosco a elettricità zero, costruito con materiali di recupero.

Cerca Video su questo argomento: Osteria Pioppi Parco Elettricità