La scaletta di Una voce per Padre Pio con Mara Venier | ospiti e cantanti su Rai 1

Sabato 28 giugno alle 21:35, Rai1 regala un’emozionante serata con "Una Voce per Padre Pio", condotta da Mara Venier. Un viaggio tra musica, spiritualità e incontri speciali, con ospiti come Patty Pravo, Sal Da Vinci, Serena Brancale, Al Bano e altri grandi della scena italiana. Prepariamoci a vivere un appuntamento unico, ricco di emozioni e ricordi indimenticabili. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa magica serata.

Sabato 28 giugno alle ore 21:35 in prima serata su Rai1 Una Voce per Padre Pio condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti Patty Pravo, Sal Da Vinci. Serena Brancale, Al Bano e altri grandi della musica italiana. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: voce - padre - mara - venier

Una voce per Padre Pio 2025 su Rai1 con Masini, Al Bano, Orietta Berti - Preparatevi a vivere un’emozione indimenticabile: torna su Rai1 in prima serata "Una Voce per Padre Pio", un evento che celebra 26 anni di fede, musica e devozione.

Una Voce per Padre Pio con Mara Venier; ?Mara Venier presenta «Una voce per padre Pio»; Mara Venier conduce “Una voce per Padre Pio”.

voce padre mara venierLa scaletta di Una voce per Padre Pio con Mara Venier: ospiti e cantanti su Rai 1 - Nel corso della serata Una Voce per Padre Pio, l'Orchestra Suoni del Sud sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Da fanpage.it

voce padre mara venierUna Voce per Padre Pio, Mara Venier torna su Rai 1 dopo le polemiche: cosa vedremo - Rai 1 stasera trasmette la nuova edizione di Una Voce per Padre Pio tra musica e solidarietà. Scrive libero.it

Cerca Video su questo argomento: Voce Padre Mara Venier