Il messaggio | creare futuri di valore Non si torni indietro sull’inclusione

In un mondo in rapido cambiamento, creare futuri di valore richiede un impegno condiviso e senza compromessi sull'inclusione. Di fronte alle sfide geopolitiche attuali, parlare di sostenibilità diventa imprescindibile. Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale si propone come piattaforma di confronto tra imprese, enti del Terzo Settore, istituzioni e accademie, per costruire insieme un modello di coesione sociale capace di affrontare le crisi e preservare il nostro pianeta. È ora di agire, senza tornare indietro.

Di fronte allo scenario geopolitico attuale, parlare di sostenibilità assume ancora più urgenza. E il Salone della Csr e dell’innovazione sociale vuole promuovere oggi più che mai un confronto costruttivo fra tutti gli attori sociali - imprese, Enti del Terzo Settore, istituzioni, accademie - per favorire la coesione sociale come modello antitetico al conflitto, per vigilare sulle tematiche ambientali, che rischiano di passare in secondo piano nelle agende governative a causa delle guerre in atto. Ma anche per fronteggiare i rischi economici del cosiddetto ‘Esg backlash’, letteralmente ‘contraccolpo Esg’. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il messaggio creare futuri di valore non si torni indietro sull8217inclusione

© Ilgiorno.it - Il messaggio: creare futuri di valore. Non si torni indietro sull’inclusione

In questa notizia si parla di: messaggio - creare - futuri - valore

NC Awards Festival 2025. La comunicazione integrata dalla frammentazione alla visione olistica. Il futuro è nel valore del brand. Girotti (Initiative): “Serve costruire piattaforme narrative capaci di vivere 365 giorni l’anno”; Costruire il futuro: Hilti reimmagina il cantiere e porta al Fuorisalone un nuovo sguardo sull’edilizia; Mattia Salvi, Aryel: «Il futuro della pubblicità? Creare relazioni autentiche e di valore».

Messaggi WhatsApp nel rapporto di lavoro, quale valore hanno? - Per quanto indicato sopra, quindi, seppur in modo singolare un “semplice” messaggio di WhatsApp può essere assimilato ad una raccomandata postale o ad una pec. Lo riporta lavoroediritti.com

Sostenibilità sociale per creare valore e profitto in azienda - E’ questo, in sintesi, il messaggio che è giunto da “Oltre l’obbligo normativo: la sostenibilità sociale come propulsore di nuovo valore in azienda” l’evento che si è tenuto a ... Segnala askanews.it

Cerca Video su questo argomento: Messaggio Creare Futuri Valore