Il messaggio | creare futuri di valore Non si torni indietro sull’inclusione
In un mondo in rapido cambiamento, creare futuri di valore richiede un impegno condiviso e senza compromessi sull'inclusione. Di fronte alle sfide geopolitiche attuali, parlare di sostenibilità diventa imprescindibile. Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale si propone come piattaforma di confronto tra imprese, enti del Terzo Settore, istituzioni e accademie, per costruire insieme un modello di coesione sociale capace di affrontare le crisi e preservare il nostro pianeta. È ora di agire, senza tornare indietro.
Di fronte allo scenario geopolitico attuale, parlare di sostenibilità assume ancora più urgenza. E il Salone della Csr e dell’innovazione sociale vuole promuovere oggi più che mai un confronto costruttivo fra tutti gli attori sociali - imprese, Enti del Terzo Settore, istituzioni, accademie - per favorire la coesione sociale come modello antitetico al conflitto, per vigilare sulle tematiche ambientali, che rischiano di passare in secondo piano nelle agende governative a causa delle guerre in atto. Ma anche per fronteggiare i rischi economici del cosiddetto ‘Esg backlash’, letteralmente ‘contraccolpo Esg’. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il messaggio: creare futuri di valore. Non si torni indietro sull’inclusione
In questa notizia si parla di: messaggio - creare - futuri - valore
Oggi, 23 Giugno alle 15:00, l' Ente Turismo Langhe Monferrato Roero presenterà il primo ` dell'ente: un racconto del percorso intrapreso per costruire un turismo capace di generare valore, tutelare il territorio, coinvolger Vai su Facebook
NC Awards Festival 2025. La comunicazione integrata dalla frammentazione alla visione olistica. Il futuro è nel valore del brand. Girotti (Initiative): “Serve costruire piattaforme narrative capaci di vivere 365 giorni l’anno”; Costruire il futuro: Hilti reimmagina il cantiere e porta al Fuorisalone un nuovo sguardo sull’edilizia; Mattia Salvi, Aryel: «Il futuro della pubblicità? Creare relazioni autentiche e di valore».
Messaggi WhatsApp nel rapporto di lavoro, quale valore hanno? - Per quanto indicato sopra, quindi, seppur in modo singolare un “semplice” messaggio di WhatsApp può essere assimilato ad una raccomandata postale o ad una pec. Lo riporta lavoroediritti.com
Sostenibilità sociale per creare valore e profitto in azienda - E’ questo, in sintesi, il messaggio che è giunto da “Oltre l’obbligo normativo: la sostenibilità sociale come propulsore di nuovo valore in azienda” l’evento che si è tenuto a ... Segnala askanews.it