Giustizia la protesta dei precari | 210 lavoratori in attesa di stabilizzazione

In un momento cruciale per il settore, oltre 210 lavoratori della giustizia a Lecce scendono in piazza per rivendicare la stabilizzazione. La loro richiesta è semplice: rispetto e riconoscimento dei diritti dopo un anno di attesa. La protesta, partita con un’assemblea e un sit-in, segna l’inizio di una mobilitazione più ampia per garantire dignità e sicurezze a chi ogni giorno lavora per la nostra giustizia.

LECCE – Sono piĂą di duecento a Lecce i lavoratori del mondo della giustizia in attesa di stabilizzazione. Per chiedere il rispetto dei loro diritti, un anno dopo la scadenza dei contratti dei precari, parte con un’assemblea e un sit-in di protesta la mobilitazione di tutto il personale del. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: giustizia - protesta - precari - lavoratori

Protesta M5S al Senato: Accuse a Tajani e Centrodestra su Vigilanza Rai e Giustizia - Il Movimento 5 Stelle ha protestato al Senato, esponendo cartelli contro il centrodestra e il ministro Tajani.

Monta la protesta anche in Sardegna: lavoratori e sindacati in piazza il 1° luglio; Giustizia, l’allarme dei precari: “A rischio 149 posti a Taranto”; Giustizia in bilico: i precari di Taranto scendono in piazza.

Giustizia, la protesta dei precari: 210 lavoratori in attesa di stabilizzazione - in davanti ai cancelli del tribunale di Lecce e in concomitanza con altre dodici città italiane per chiedere il riconoscimento dei diritti del personale impiegato nel settore ... Come scrive lecceprima.it

Precari della giustizia a rischio taglio, i lavoratori tornano in piazza anche a Palermo - L'Usb: "Il ministero si troverà con una carenza di organico maggiore di quella che già c'è, per il personale a tempo indeterminato il carico diventerà semplicemen ... Segnala palermotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Giustizia Protesta Precari Lavoratori