Firenze paura in Sant’Ambrogio Aggressione choc in piazza Giovane finisce in ospedale

Una serata di allegria si è trasformata in un dramma a Firenze, lasciando la città sotto shock. Un giovane di appena 28 anni è stato vittima di un'aggressione brutale in Sant’Ambrogio, scatenata da un episodio di furto e acuita da un incontro violento. La comunità si interroga: come può una notte di festa finire così? La vicenda evidenzia ancora una volta la crescente preoccupazione per la sicurezza nelle strade italiane.

Firenze, 28 giugno 2025 –   Doveva essere una notte di festa, il compleanno da ricordare con gli amici. Invece si è trasformata in un incubo. Sabato notte, sul sagrato della chiesa di Sant’Ambrogio, un ragazzo di 28 anni è stato aggredito da uno sconosciuto in evidente stato di alterazione, che poco prima aveva sottratto il cellulare a una delle ragazze del gruppo. Quando il giovane ha tentato di recuperarlo, l’uomo ha chiesto denaro in cambio, poi ha perso completamente il controllo. Prima un pugno in pieno volto a uno dei ragazzi della comitiva, poi la violenza è salita di livello: ha raccolto da terra una bottiglia di vetro, l’ha spaccata e ha cercato di colpire il festeggiato al volto e al collo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

firenze paura in sant8217ambrogio aggressione choc in piazza giovane finisce in ospedale

© Lanazione.it - Firenze, paura in Sant’Ambrogio. Aggressione choc in piazza. Giovane finisce in ospedale

In questa notizia si parla di: firenze - sant - ambrogio - giovane

Firenze: Chiesa di Sant’Ambrogio, due giorni di festa per la riapertura - Firenze si anima con una celebrazione speciale: due giorni di festa per la riapertura della storica chiesa di Sant’Ambrogio.

Firenze, paura in Sant’Ambrogio. Aggressione choc in piazza. Giovane finisce in ospedale; Paghe diverse per genere e tanto altro: la tesi sul «lato oscuro» dei ristoranti mangificio a Firenze; Corri La Vita su strade e piazze di Firenze domenica 29 settembre.

firenze sant ambrogio giovaneFirenze, paura in Sant’Ambrogio. Aggressione choc in piazza. Giovane finisce in ospedale - Il ragazzo stava festeggiando il compleanno con gli amici: dieci punti di sutura ... msn.com scrive

Firenze, giovane rider morto: mercoledì 5 ottobre sciopero e presidio Cgil - la Nazione - Cronaca Firenze, giovane rider morto: mercoledì 5 ottobre sciopero e presidio Cgil. Come scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Firenze Sant Ambrogio Giovane