Beukema – Napoli si muove anche il papà
Il mercato del Napoli si infiamma con l’interesse crescente per Sam Beukema, considerato il principale obiettivo difensivo di Antonio Conte. Mentre i partenopei hanno ormai trovato un accordo con il giocatore, si scontra con una dura resistenza del Bologna, che valuta molto il suo gioiello. Nelle ultime ore, anche il papà di Beukema si è mosso, incontrando il ds Manna a Milano, aprendo nuove prospettive per la trattativa. La sfida è più viva che mai.
Sam Beukema sembra essere l’obiettivo numero uno per la difesa di Antonio Conte. Il Napoli ha l’accordo con il calciatore, ma sta incontrando la forte resistenza del Bologna che chiede davvero tanto per uno dei suoi gioiellini. Sembra che nelle ultime ore si sia mosso anche il papà del calciatore per sbloccare la situazione. Beukema padre ha incontrato Manna a Milano. Dopo aver incontrato a Milano il ds Manna, due giorni fa, i l padre di Beukema nelle ultime ore è stato negli uffici della dirigenza del Bologna per chiedere la cessione. E’ la notizia lanciata quest’oggi dal quotidiano bolognese ‘Il Resto del Carlino”. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Beukema – Napoli, si muove anche il papà
In questa notizia si parla di: beukema - napoli - papà - muove
J. Jesus verso l’uscita, Napoli al bivio: piacciono Beukema, Orsolini e Ferguson - Juan Jesus è sempre più vicino all’uscita dal Napoli, con la dirigenza che valuta nuovi innesti. Tra i nomi sul taccuino ci sono Beukema, Orsolini e Ferguson, mentre il difensore cerca di recuperare per l’ultima partita.
Napoli pronto a cambiare volto: ore decisive su più fronti! Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla situazione mercato: Ndoye + Beukema? Il Bologna ha sparato alto: 80 milioni per il pacchetto. Il Napoli non ci sta e vira c Vai su Facebook
Calciomercato Bologna – Immobile si avvicina: sì del Besiktas alla buonuscita; Doppio affare in casa Napoli, può muoversi De Laurentiis! A Manna sono state fatte due richieste costosissime; Mercato – Il Napoli si muove per Ndoye, ma dipende da Osimhen. Il Bologna resiste per Beukema.