Bertolucci | Wimbledon sarà Sinner-Alcarazpiù Djokovic Draper e Musetti le sorprese
Londra si prepara a un torneo di Wimbledon ricco di sorprese e sfide epiche: tra Bertolucci, Sinner, Alcaraz e Djokovic, il campo promette emozioni da brivido. Jannik e Carlos, dominatori degli ultimi Slam, potrebbero incrociarsi solo in finale, con lo spagnolo già vincitore due volte. Mentre Nole cerca di inserirsi nella lotta, l’incognita Berrettini apre scenari inattesi. Chi trionferà sotto il sole di Wimbledon? Solo il campo darà la risposta.
Jannik e Carlos hanno vinto gli ultimi sei Slam, a Londra possono incontrarsi solo in finale: lo spagnolo ha già due trofei, ma l’unico precedente su erba parla italiano. Nole può essere il terzo incomodo, mentre Berrettini resta un'incognita. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Bertolucci: "Wimbledon, sarà Sinner-Alcaraz...più Djokovic. Draper e Musetti le sorprese"
In questa notizia si parla di: bertolucci - wimbledon - sarà - sinner
Bertolucci: "Più servizio e gioco a rete. Così Jannik può battere Alcaraz a Wimbledon" - Nel mondo del tennis, ogni superficie rivela nuove sfide e opportunità. Jannik Sinner, con il suo servizio impeccabile e il gioco a rete, potrebbe avere la carta vincente contro Alcaraz a Wimbledon.
In esclusiva su MOW Paolo Bertolucci analizza la forma e i segnali lanciati da Jannik Sinner dopo la sconfitta a Halle: "Sembrava spento, scarico. Cahill si è alzato per scuoterlo, ma...". E su Berrettini spiega: “Clinicamente è guarito, ma ha ancora dolore. Wimb Vai su Facebook
Bertolucci: Wimbledon, sarà Sinner-Alcaraz...più Djokovic. Draper e Musetti le sorprese; Sinner-Alcaraz, parla Bertolucci :«Tra le partite più incredibili mai viste, sono destinati a dominare per div; Sinner, Bertolucci replica a Celentano e ai suoi timori: poi la battuta sui francesi e il nuovo obiettivo di Jannik.