Abusi sessuali a dipendente Fs dagli ultras del Napoli durante una trasferta

Un grave episodio scuote Torino: una giovane dipendente FS Security è stata vittima di abusi da parte degli ultras del Napoli durante una trasferta, in una stazione già teatro di tensioni sportive. Questo inquietante fatto, avvenuto l’1 dicembre scorso e segnalato alla Polfer, evidenzia ancora una volta la pericolosa escalation di violenze legate al calcio. È fondamentale affrontare con decisione questi episodi per garantire sicurezza e rispetto a tutti.

Un abuso nella stazione Porta Nuova di Torino nei confronti di una giovane dipendente Fs Security da parte degli ultras del Napoli. L’episodio risalirebbe all’1 dicembre scorso – segnalato dalla Polfer anche all’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive – ed è stato raccontato nell’edizione torinese del quotidiano la Repubblica. Dopo la partita Torino-Napoli, nel corso della quale si verificano tensioni tra le due tifoserie, la 25enne addetta alla sicurezza è stata accerchiata e palpeggiata da due o tre tifosi partenopei che si stavano dirigendo verso il treno che li avrebbe portati a casa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

abusi sessuali a dipendente fs dagli ultras del napoli durante una trasferta

© Ilfattoquotidiano.it - Abusi sessuali a dipendente Fs dagli ultras del Napoli durante una trasferta

In questa notizia si parla di: napoli - dipendente - ultras - abusi

Accende un fumogeno per festeggiare il Napoli: dipendente di un’autorimessa lo scaccia e viene accoltellato - Durante una celebrzione per il Napoli, un episodio drammatico ha interrotto l’entusiasmo: un giovane di 22 anni, tentato di allontanare alcuni ragazzi dall’autorimessa dove lavora, è stato ferito da una coltellata.

Abusi sessuali a dipendente Fs dagli ultras del Napoli durante una trasferta; Abusi su una dipendente Fs Security da parte di ultras del Napoli di ritorno da Torino; Abusi su una dipendente Fs Security da parte di ultras del Napoli di ritorno da Torino.

Napoli, abusi su sei studentesse: arrestato dipendente dell'Università Federico II - Sky TG24 - Leggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, abusi su sei studentesse: arrestato dipendente dell'Università Federico II ... Segnala tg24.sky.it

Napoli-Salernitana rinviata a domenica, la rabbia degli ultras granata: "Abusi che fanno ribrezzo" - Fanpage.it - Gli ultras della Salernitana con un comunicato si sono detti contrari allo spostamento della partita con il Napoli e hanno attaccato i vertici del calcio italiano. fanpage.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Napoli Dipendente Ultras Abusi