Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-06-2025 ore 16 | 25
Se devi spostarti a Roma o nel Lazio, è importante essere aggiornati sulle ultime notizie di viabilità. Astral Infomobilità ti fornisce in tempo reale tutte le informazioni per affrontare eventuali inconvenienti e pianificare il tuo viaggio senza sorprese. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle principali arterie: code sulla A1 Milano-Napoli, rallentamenti sulla A24 Roma-Teramo e un incendio sulla A12 tra Civitavecchia Nord e il tratto Aurelia. Rimani sempre informato, perché la strada migliore è quella ben preparata.
Astral infomobilità nuovi aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sulla A1 milano-napoli a causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli Ci sono code per 6 km tra il noto per la A24 roma-teramo Il Bivio Roma Sud in direzione Napoli Attenzione anche sulla A12 dove segnalato un incendio tra Civitavecchia nord e il video per la Aurelia e Vediamo la situazione sul Raccordo Anulare Al momento abbiamo code a tratti in carreggiata esterna a partire dalla Roma Fiumicino fino alla Tuscolana in interna code tra Cassia bis Salaria più avanti tra Nomentana e Roma Teramo sulla stessa Roma Teramo rallentamenti lungo il tratto Urbano tra la tangenziale est e Tor Cervara Verso il raccordo sempre in vita dalla città code sulla Roma Fiumicino tra la Magliana e viale Isacco Newton sulla Colombo tra via Di Mezzocammino e via di Acilia e sulla Pontina tra il raccordo e Castel di Decima da Gian Guido Lombardi e Astral infomobilità è tutto a più tardi un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-06-2025 ore 16:25
In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilità
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25 - Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.
Regione Lazio, bando da 1,5 milioni di euro per promuovere i vini nei mercati extra UE #regionelazio #giornaleinfocastelliromani Regione Lazio Giancarlo Righini Vai su Facebook
Regione Lazio (@RegioneLazio) Vai su X
Regione Lazio – Roma-Cassino e viabilità della Città metropolitana di Roma: due audizioni in commissione; La Roma presenta il piano viabilità per il nuovo stadio a Pietralata; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale.