Ricercato per criminalità organizzata | preso
Nella giornata di ieri, durante un normale controllo, i carabinieri hanno fatto una scoperta sorprendente: uno dei collaboratori di un’attività locale, ricercato per criminalità organizzata, era presente sul posto. Immediato l’intervento, che ha portato all’arresto e al trasferimento in carcere presso via Saffi. Un episodio che dimostra ancora una volta come la legge non ammetta eccezioni, rafforzando il senso di sicurezza nella comunità.
I carabinieri erano arrivati per un controllo e nel corso degli accertamenti hanno poi scoperto qualcosa che non si aspettavano: uno dei collaboratori dell’attività non doveva stare lì, ma in carcere. E questo è accaduto quindi subito dopo, perché i militari lo hanno accompagnato in via Saffi. Tutto si è svolto nella giornata di ieri quando i militari si sono presentati in una struttura della provincia per alcuni accertamenti e nel compierli hanno verificato anche l’identità delle persone che si trovavano in quel momento a lavoro. Una di queste, un uomo di nazionalità extracomunitaria di 50 anni, ha fornito il nome che poi è risultato tutt’altro che sconosciuto alle Forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Ricercato per criminalità organizzata: preso
In questa notizia si parla di: ricercato - criminalità - organizzata - preso
A Lima con il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro per la riunione annuale di El Pacto 2.0 per il contrasto alla criminalità organizzata. La criminalità organizzata non conosce confini e necessita di una risposta senza confini. L’Italia prima esportava mafia, og Vai su Facebook
Ricercato in tutto il mondo, 30enne salvadoregno arrestato a Reggio Emilia; Ricercato internazionale evade, arrestato a Ciampino: chi è il «ladro della legge»; La polizia stradale arresta un ricercato internazionale.