Quel pasticciaccio brutto delle politiche culturali
Il mondo della cultura attraversa un momento di grande confusione, con politiche spesso contraddittorie e poco chiare. Tra polemiche e incertezze, il teatro si trova al centro di un dibattito acceso che mette in discussione il futuro stesso del settore. È giunto il momento di fare chiarezza e puntare su una strategia che valorizzi davvero la cultura, perché solo così possiamo costruire un domani più stabile e ricco di inspire.
Saranno giorni di dura prova i prossimi (e si spera di minor improntitudine) per la «politica culturale» del Pd rispetto al teatro. Il caso (o forse no) vuole che tutto . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Quel pasticciaccio brutto delle politiche culturali
In questa notizia si parla di: pasticciaccio - brutto - politiche - culturali
Quer pasticciaccio brutto de via Napo Torriani: la strada “nera” dietro la stazione Centrale - «Quer pasticciaccio brutto de via Napo Torriani» riprende, con toni graffianti e surreali, i motivi del celebre romanzo di Gadda.
Quel pasticciaccio brutto delle politiche culturali; Non basta indignarsi. La pagliacciata dei Gladiatori di Airbnb al Colosseo deve farci riflettere; Il futuro dell’Influencer: verso la politica?.
Giancarlo De Cataldo. Pasticciaccio brutto al ristorante stellato - Dopo tanti misteri risolti, il pubblico ministero romano – nome completo Manrico Leopoldo Costante Severo Fruttuoso Spinori della Rocca dei conti di Albis e Santa Gioconda – si è co ... Secondo repubblica.it
Quel pasticciaccio brutto di via San Carlo - il manifesto - Toccherà aspettare di vedere come il «ministro della cultura» Sangiuliano, abile ormai come un prestigiatore a fare nomine e contronomine dovunque arrivi l’ambito del suo ministero (e anche oltre, ... Lo riporta ilmanifesto.it