Press tour sulla via Francigena | giornalisti in cammino tra archeologia natura e gusto
affascinanti d'Europa. Mercoledì 10 luglio 2025, giornalisti e appassionati saranno invitati a scoprire il primo tratto della Via Francigena in Campania, un percorso tra archeologia, natura e gusto che svelerà tesori nascosti e storie millenarie. Un'occasione unica per immergersi in un viaggio tra spiritualità e tradizione, raccontato direttamente da chi lo vive in prima persona.
Si terrà mercoledì 10 luglio 2025 il press tour dedicato al primo tratto della Via Francigena in Campania, un viaggio esperienziale promosso dall’Agenzia Regionale del Turismo della Campania per raccontare – attraverso la voce dei giornalisti – uno dei percorsi spirituali e culturali più. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: press - tour - francigena - giornalisti
Borghi divini: un press tour svela ai giornalisti d'Italia bellezze e tradizioni di Minervino e Giuggianello - Tra incanto e tradizione, il press tour "Borghi Divini" porta i giornalisti italiani alla scoperta di Minervino di Lecce e Giuggianello.
Via Francigena: MiTur stanzia quasi 1,7 milioni per progetto interregionale, con capofila Regione Lazio; Al via la call di Sloways per media & content creator di viaggio; Ministero del Turismo: 1,7 milioni per la promozione internazionale della.
Press padel Tour, al via la seconda edizione del torneo dedicato a giornalisti e addetti alla comunicazione - La grande novità della seconda edizione del Press Padel Tour è il tabellone femminile. Segnala roma.repubblica.it
Press Padel tour, al via la seconda edizione del torneo dedicato a giornalisti e addetti alla comunicazione - Adnkronos - Dopo il successo della sessione primaverile, ha preso il via a Roma la seconda edizione del Press Padel Tour. Si legge su adnkronos.com