Preoccupazione in Municipio dopo lo stupro Servono più carabinieri
La città di Vignola si trova in forte allarme dopo l'aggressione avvenuta mercoledì sera, che ha sconvolto la comunità. Le autorità municipali esprimono vicinanza e solidarietà alla giovane vittima e chiedono un rafforzamento dei presidi di sicurezza, con 249 carabinieri pronti a intervenire. La speranza è di ripristinare al più presto un senso di tranquillità, perché nessuna residente dovrebbe temere di uscire di casa.
“Siamo molto preoccupati per quanto successo mercoledì sera a Vignola. Esprimiamo anzitutto sincera vicinanza e solidarietà alla ragazza vittima di questa aggressione: è del tutto inaccettabile che una giovane donna non possa girare sicura nella nostra città. Vorrei incontrarla, se se la sente. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
In questa notizia si parla di: preoccupazione - municipio - stupro - servono
Preoccupazione in Municipio dopo lo stupro, Servono più carabinieri; Brutale aggressione mentre rientra a casa da una serata con gli amici, violentata sotto casa.
Ponza: la preoccupazione dei residenti per il degrado nell'isola, dopo lo stupro di una 16enne - RaiNews - Ponza: la preoccupazione dei residenti per il degrado nell'isola, dopo lo stupro di una 16enne L'autore della violenza si sarebbe introdotto nell'abitazione dei vicini e avrebbe costretto la ... Da rainews.it