L’amico di Alvaro Vitali | La moglie Stefania in prima fila ai funerali col nuovo compagno mi ha fatto male
L’addio a Alvaro Vitali, icona del cinema comico italiano, ha suscitato emozioni contrastanti tra i fan e gli amici. Mentre sui social si moltiplicano ricordi e tributi, i funerali hanno rivelato un’insolita assenza di molti collaboratori storici. Solo Carlo Verdone ha condiviso un ultimo saluto, lasciando emergere il vuoto lasciato dall’attore. Un momento di riflessione che ci invita a ricordare l’uomo dietro il personaggio. Continua a leggere.
“Tanti video social ma ai funerali di Alvaro Vitali non si è presentato nessuno degli amici del cinema”. Nell’intervista raccolta da Fanpage.it, il regista racconta l’ultimo saluto all’indimenticabile Pierino. Tanti gli assenti. Carlo Verdone è stato l’unico a rendergli omaggio: “Avrebbe pensato fosse uno scherzo”. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: alvaro - vitali - funerali - amico
Morte di alvaro vitali: la decisione della famiglia sui funerali divide l’opinione pubblica - La scomparsa di Alvaro Vitali ha lasciato un vuoto nel cuore della commedia italiana, ma la decisione della famiglia sui funerali ha diviso l’opinione pubblica.
Funerali Alvaro Vitali. Arriva Carlo Verdone. Le parole commosse per l'amico scomparso Vai su Facebook
L’amico di Alvaro Vitali: “La moglie Stefania in prima fila ai funerali col nuovo compagno, mi ha fatto male”; Alvaro Vitali, oggi i funerali: il ricordo degli amici; Alvaro Vitali, un amico rivela gli ultimi momenti: Morto davanti casa, soffriva come un cane. Stefania sta male.
L’amico di Alvaro Vitali: “La moglie Stefania in prima fila ai funerali col nuovo compagno, mi ha fatto male” - C’era invece Stefania Corona, la moglie di Alvaro. Da fanpage.it
Funerali di Alvaro Vitali: pochi vip presenti per l’ultimo saluto - La morte di Alvaro Vitali, avvenuta all'età di 75 anni, ha colpito profondamente fan e colle ... msn.com scrive