Garlasco nelle mani dei carabinieri le potenziali armi del delitto | e spunta un nuovo supertestimone

Dopo 18 lunghi anni, il caso di Chiara Poggi torna al centro dell’attenzione con un colpo di scena che potrebbe rivoluzionare le indagini. I carabinieri hanno sequestrato potenti indizi, tra cui potenziali armi del delitto, grazie a un nuovo supertestimone. Questa testimonianza apre scenari inaspettati e potrebbe finalmente portare alla verità tanto cercata. La domanda ora è: la giustizia sta per fare luce su Garlasco?

Dopo 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi, il caso di Garlasco torna sotto i riflettori della giustizia italiana. Una nuova testimonianza potrebbe rappresentare la svolta decisiva: un supertestimone ha consegnato ai carabinieri oggetti che potrebbero essere l’arma del delitto. Fonti affidabili, tra cui La Repubblica, confermano questa nuova pista che potrebbe cambiare il corso delle indagini. Leggi anche: Garlasco, l’annuncio dell’avvocato Taccia su Sempio Leggi anche: Garlasco, i risultati del Dna tra i rifiuti sequestrati: doccia gelata per gli inquirenti Chi è il supertestimone e cosa ha trovato. 🔗 Leggi su Tvzap.it

garlasco nelle mani dei carabinieri le potenziali armi del delitto e spunta un nuovo supertestimone

© Tvzap.it - Garlasco, nelle mani dei carabinieri le potenziali armi del delitto: e spunta un nuovo supertestimone

In questa notizia si parla di: garlasco - carabinieri - delitto - supertestimone

Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto - All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.

Delitto Garlasco, supertestimone avrebbe consegnato attrezzi a investigatori - LaPresse; Delitto Garlasco, supertestimone avrebbe consegnato attrezzi a investigatori; Delitto di Garlasco, il super testimone Gianni Bruscagin spiega perché è stato in silenzio per 18 anni.

garlasco carabinieri delitto supertestimoneDelitto Garlasco, supertestimone avrebbe consegnato attrezzi a investigatori - Martello, attizzatoio, mazzetta e piccozza non sarebbero stati rinvenuti nella roggia di Tromello, a pochi passi da una casa di famiglia delle gemelle Cappa, ... Secondo msn.com

garlasco carabinieri delitto supertestimoneGarlasco, spunta nuovo supertestimone: “Ha trovato lui martello e attizzatoio” - Potrebbero esserci novità davvero sorprendenti sul caso del delitto di Garlasco e l'omicidio Chiara Poggi: spunta un nuovo supertestimone. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Carabinieri Delitto Supertestimone