Furti a raffica di biciclette elettriche | il bottino è di 43.000 euro
Furti a raffica di biciclette elettriche scuotono Bolzano e Appiano, con un bottino di oltre 43.000 euro. I carabinieri hanno ritrovato otto bici di valore, tra cui due sequestrate a due ladri seriali noti per la rapida ondata di furti. Questa operazione dimostra come la lotta al crimine nelle aree urbane continui a intensificarsi, garantendo maggiore sicurezza per i cittadini e i loro beni.
Ammonta a 43.000 euro il valore totale delle otto biciclette elettriche ritrovate nei giorni scorsi dai carabinieri altoatesini nelle aree di Bolzano e di Appiano. Due di queste, dal valore di 12.000 euro, sono state sequestrate due ladri seriali, noti per la velocità con cui erano soliti. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: euro - biciclette - elettriche - furti
Arrestato a Padova il ladro di biciclette di lusso, maxi refurtiva da 50 mila euro: in manette un 52nne serbo - A Padova, un uomo serbo di 52 anni è stato arrestato per ricettazione, dopo essere stato trovato in possesso di nove biciclette di lusso, rubate per un valore di circa 50.
Furti in auto: i carabinieri denunciano due giovani a Trento. Vai su Facebook
Furti a raffica di biciclette elettriche: il bottino è di 43.000 euro; Ladri scatenati, le e-bike nel mirino; Rubate bici per 160mila euro: colpo da capogiro a Torbole, sparite 26 bike elettriche - Basso Sarca - Ledro.
Ladri di biciclette elettriche, 8 denunce in Alto Adige - Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Bolzano hanno denunciato otto persone al termine di tre distinte operazioni investigative per il furto di bici elettriche per un valore complessivo di circa 43. Scrive msn.com
Otto denunciati a bolzano per furti di bici elettriche per 43.000 euro in tre operazioni diverse - bike del valore complessivo superiore a 40mila euro, smascherando ladri organizzati grazie a indagini e videosorveglianza ... Segnala gaeta.it