Furti a catena Banda di ladri nelle imprese

Una vera e propria ondata di furti orchestrati, che ha seminato paura tra imprenditori e artigiani. I malviventi colpiscono senza pietà, lasciando dietro di sé un bilancio di danni ingenti e un senso di insicurezza crescente. La loro attività si configura come una vera e propria "banda dei referendum", pronta a colpire ancora: una minaccia che richiede risposte rapide e decise per ripristinare la serenità delle imprese locali.

Motori marini per un valore complessivo di parecchie centinaia di migliaia di euro "spariti", ma anche due furgoni e vari utensili di cantiere rubati, lucchetti e infissi manomessi. Chi una di queste sgradite visite l’ha subìta l’ha già ribattezzata la "banda dei referendum". L’autentica razzia messa a segno in diverse ditte della zona industriale-artigianale, alle porte della cittadina e a sinistra dell’Adda per chi arriva da Sondrio, è infatti avvenuta nella notte tra l’8 e il 9 giugno, giorni di urne aperte. Parecchi sono stati i militari che hanno pernottato nelle sedi di seggio: il dubbio dei derubati è proprio che i malviventi abbiano fatto conto su un pattugliamento meno puntuale della zona per indisponibilità di un numero adeguato di rappresentanti delle forze dell’ordine, per agire in modo deciso, sapendo bene dove andare a parare. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

furti a catena banda di ladri nelle imprese

© Ilgiorno.it - Furti a catena. Banda di ladri nelle imprese

In questa notizia si parla di: banda - furti - catena - ladri

Sgominata la banda cerignolana dei furti d'auto: 25 arresti - La Polizia di Stato, su mandato della Procura della Repubblica di Trani, ha arrestato 25 individui di Cerignola con l'accusa di associazione per delinquere.

Furti a catena. Banda di ladri nelle imprese; Assalto da film alla Croma Catene: ladri di preziosi in fuga. C'è un fermo per il furto di oro e argento a Laterina; Ladri al supermercato: via con 40mila euro.

banda furti catena ladriFurti a catena. Banda di ladri nelle imprese - Motori marini per un valore complessivo di parecchie centinaia di migliaia di euro "spariti", ma anche due furgoni e vari utensili di cantiere rubati, lucchetti e infissi manomessi. Segnala ilgiorno.it

banda furti catena ladriFurti seriali di auto, catturata la gang dei ladri: ecco come agivano - Auto rubate e abitacoli saccheggiati: blitz contro banda di ladri di Melito, dieci i colpi tra Trentola Ducenta e Aversa. Riporta ilmattino.it

Cerca Video su questo argomento: Banda Furti Catena Ladri