Antonio Ereditato a The Big Interview | Sul nucleare siamo vittime di narrative del secolo scorso
Nel dibattito sul nucleare, Antonio Ereditato ha smascherato le false narrazioni del passato, portando una prospettiva moderna e ottimista. Sul palco con Stefano Buono di Newcleo, ha sottolineato come le tecnologie attuali consentano di costruire centrali sicure e affidabili, che si spengono prima di causare danni. È il momento di guardare avanti e riconoscere le potenzialità di un’energia pulita e sicura.
Il fisico è salito sul palco insieme a Stefano Buono, ceo di Newcleo, che ha ricordato come “oggi siamo in grado di creare centrali intrinsecamente sicure, che si spengono prima di danneggiarsi”. 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - Antonio Ereditato a The Big Interview: “Sul nucleare siamo vittime di narrative del secolo scorso”
In questa notizia si parla di: siamo - antonio - ereditato - interview
Valeria Graci: "Con Antonio e mio figlio siamo una famiglia felice, l'amicizia con Katia Follesa? Mai messa in discussione" - Valeria Graci con Antonio e suo figlio forma una famiglia felice, mentre l’amicizia con Katia Follesa rimane immutata.
Antonio Ereditato a The Big Interview: “Sul nucleare siamo vittime di narrative del secolo scorso”; Arriva a Milano The Big Interview, il nuovo evento di; Antonio Ereditato a The Big Interview | Sul nucleare siamo vittime di narrative del secolo scorso.
Antonio Ereditato a The Big Interview: “Sul nucleare siamo vittime di narrative del secolo scorso” - Il fisico è salito sul palco insieme a Stefano Buono, ceo di Newcleo, che ha ricordato come “oggi siamo in grado di creare centrali intrinsecamente sicure, che si spengono prima di danneggiarsi” ... Secondo wired.it
Antonio Ereditato: un fisico di frontiera - RSI - Sapere chi siamo, da dove veniamo, quali sono le origini dell’universo, fanno parte da sempre delle grandi domande che si è posto l’uomo. Da rsi.ch