Un patto tra le realtà del territorio per rimettere al centro le famiglie

Un patto innovativo tra le realtà del territorio si propone di ridare centralità alle famiglie, unendo forze e risorse per un futuro più solidale. Il progetto, coinvolgendo i tre Ambiti territoriali della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, nasce dall’esperienza decennale di «1, 2, 3 Star», un’iniziativa che da due anni rafforza il legame tra comunità e cittadini, rendendo concreto il valore della collaborazione e dell’impegno condiviso.

IL PROGETTO. Coinvolti i tre Ambiti territoriali della Comunità montana dei Laghi bergamaschi. È l’esito concreto di «1, 2, 3 Star», un’iniziativa attiva ormai da due anni nei diversi Comuni. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

un patto tra le realt224 del territorio per rimettere al centro le famiglie

© Ecodibergamo.it - Un patto tra le realtà del territorio per rimettere al centro le famiglie

In questa notizia si parla di: patto - realtà - territorio - rimettere

Un patto tra le realtà del territorio per rimettere al centro le famiglie; Patto per il Nord si presenta, pronto a rilanciare le istanze autonomiste del Nord; Presentato il Patto per la casa, Lattuca: Vogliamo scuotere un mercato di 3mila immobili disabitati.

Cerca Video su questo argomento: Patto Realtà Territorio Rimettere