Tolleranza zero contro chi abbandona i rifiuti | trasgressori beccati anche con le fototrappole

La maggioranza dei cittadini di Cerignola conferisce correttamente, dimostrando rispetto per l’ambiente e senso civico. Tuttavia, chi trasgredisce dovrà affrontare una tolleranza zero: con controlli rafforzati e fototrappole, sono state sanzionate circa 100 persone, di cui l’80% già in regola con il pagamento. Un esempio concreto che la legge e la responsabilità ambientale sono al primo posto nel nostro impegno quotidiano.

Con il rafforzamento dei controlli contro l’abbandono e l’errato conferimento dei rifiuti, in collaborazione con la Polizia Locale e gli accertatori ambientali, sono state elevate circa 100 sanzioni, di cui l’80 per cento già pagate. "La maggioranza dei cittadini di Cerignola conferisce. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rifiuti - tolleranza - zero - abbandona

Garbagnate, rifiuti: ‘Tolleranza zero’ e ora arrivano i controlli - A Garbagnate, scatta la “tolleranza zero” contro i rifiuti: la ditta Econord ha avviato un’intensa campagna di sensibilizzazione.

Rifiuti: tolleranza zero contro l’abbandono su strada. 105 sanzioni e 8 deferimenti all’Autorità Giudiziaria; Nicotera, abbandona rifiuti per strada: incastrato dalle telecamere e multato. Il sindaco: “Tolleranza zero contro l’inciviltà”; Fototrappole, multe e più controlli: a Montesilvano tolleranza zero verso chi abbandona i rifiuti in strada [FOTO].

rifiuti tolleranza zero abbandonaCaruso: “A Mazara sarà tolleranza zero contro l’abbandono dei rifiuti” - A Mazara, in via Potenza, l’ennesimo episodio di inciviltà ha riacceso i riflettori ... Si legge su itacanotizie.it

Fototrappole, multe e più controlli: a Montesilvano tolleranza zero verso chi abbandona i rifiuti in strada - Ad annunciare l’intensificazione dell’attività in attesa dell’individuazione ... Lo riporta ilpescara.it

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Tolleranza Zero Abbandona