Studia in corsia e si diploma con il massimo dei voti | l’emozionante storia di Sara
Fino a pochi mesi fa, Sara poteva solo sognare un futuro normale. La sua incredibile forza e determinazione l'hanno portata a studiare in corsia, frequentando un solo giorno di scuola prima del ricovero al Bambino Gesù. Là, ha dimostrato che nulla può fermare chi ha il cuore e la volontà di riuscire. La sua storia è un esempio di coraggio e speranza che ispira tutti noi.
Ha potuto frequentare solo un giorno di scuola, poi è iniziato il ricovero nella sede del Gianicolo dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Dove Sara ha concluso l’ultimo anno del liceo di Scienze umane, superando poi anche l’esame di maturità, a pieni voti. Da Milano al Bambino Gesù “Fino. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: sara - voti - studia - corsia
Elezioni Polonia, sarà ballottaggio tra il moderato Trzaskowski e il nazionalista Nawrocki (che vuole voti di ultradestra) - Le elezioni presidenziali in Polonia si avvicinano al ballottaggio tra il moderato Trzaskowski e il nazionalista Nawrocki, che punta a raccogliere voti ultradestra.
Partiamo con i lavori! È tutto vero. Saranno spesi a Bacoli 30 milioni di euro per l’arretramento della stazione di Torregeveta. Quante volte avete sentito che non si sarebbe mai fatto? Nessuno ci credeva più. Ed invece ci stiamo riuscendo. Erano attesi da oltre Vai su Facebook
Studia in corsia e si diploma con il massimo dei voti: l’emozionante storia di Sara; Medicina, addio ai test d'ingresso: ok del Senato. Cosa cambia: il semestre-filtro, gli esami, la preparazione.
Studia in corsia e si diploma con il massimo dei voti: l’emozionante storia di Sara - Ricoverata al Bambino Gesù, ha sostenuto la maturità dall'ospedale: "Continuare a studiare mi ha permesso di rimanere ancorata alla normalità" ... romatoday.it scrive