SSC Bari il ritiro precampionato sarà ancora a Roccaraso | in programma 4 amichevoli
stupenda località abruzzese, dove si prepareranno al meglio per affrontare la nuova stagione. Il ritiro sarà caratterizzato da intense sessioni di allenamento e quattro amichevoli che testeranno la tenuta della squadra. Con l'entusiasmo alle stelle e il nuovo staff pronto a dare il massimo, il Bari si appresta a vivere un precampionato ricco di sfide stimolanti e di grande entusiasmo.
Per il quarto anno consecutivo il Bari svolgerà il ritiro precampionato a Roccaraso. I biancorossi guidati dal nuovo allenatore Fabio Caserta si ritroveranno nel capuologo pugliese il 14 e 15 luglio per le consuete fasi dedicate a visite mediche e primi test atletici per poi raggiungere la. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: bari - ritiro - precampionato - sarà
?| ? L’U.S. Lecce comunica che è stata definita la sede del ritiro precampionato in vista della Stagione Sportiva 2025/2026. I giallorossi saranno al lavoro in Trentino-Alto Adige a Bressanone (Bolzano) Vai su Facebook
IL BARI TORNA IN ALTURA: FISSATO IL RITIRO ESTIVO A ROCCARASO; Bari in pressing su Vavassori: sfida all’Avellino per il gioiellino dell’Atalanta; Bari, la prima giornata di Caserta: visita allo stadio e prime idee per il ritiro.