Quarto mandato a Zaia | la commissione del Senato respinge l' emendamento della Lega

Il dibattito sul quarto mandato di Zaia si infiamma: la Commissione del Senato respinge l’emendamento della Lega sul terzo mandato dei governatori, segnando un importante capitolo nel confronto politico regionale. La bocciatura, arrivata dopo il parere del governo, apre nuovi interrogativi sulla continuità amministrativa e le future strategie di leadership in Veneto. Una decisione che potrebbe ridisegnare il panorama politico locale e nazionale.

L’emendamento sul terzo mandato per i governatori, presentato dalla Lega in Senato al ddl in materia di adeguamento del numero di consiglieri e assessori regionali all’esame della commissione Affari costituzionali del Senato, è stato bocciato. Il governo si era rimesso al parere della Commissione. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: commissione - senato - emendamento - lega

Riforma giustizia, caos in Commissione al Senato: Balboni (FdI) minaccia il “canguro”, opposizioni in rivolta - Tensione in Commissione Affari costituzionali al Senato durante l'esame della riforma sulla separazione delle carriere.

Stop terzo mandato, emendamento Lega non passa al Senato. Calderoli: «Amaro stop»; Terzo mandato, bocciato in commissione Senato l’emendamento della Lega; Terzo mandato, bocciato al Senato l'emendamento della Lega.

commissione senato emendamento legaTerzo mandato, bocciato l'emendamento della Lega in Senato - È stato bocciato in commissione affari costituzionali del Senato l'emendamento della Lega che introduce il terzo mandato per i presidenti di Regione. Secondo msn.com

commissione senato emendamento legaTerzo mandato, non passa emendamento Lega: due astenuti FdI, Forza Italia vota no - Non passa l'emendamento della Lega sul terzo mandato dei governatori: in Commissione Affari Costituzionali al Senato la proposta ha ottenuto ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Commissione Senato Emendamento Lega