Primo caso di Dengue nel Padovano | colpita una cinquantenne

Una donna di circa cinquant’anni, rientrata da un Paese tropicale, è il primo caso di Dengue nel Padovano. La scoperta ha allarmato le autorità sanitarie, che stanno seguendo attentamente la situazione. In attesa di ulteriori verifiche, il protocollo regionale è stato attivato per tutelare la salute pubblica e prevenire possibili diffusioni. La sicurezza dei cittadini resta la priorità assoluta in questa emergenza sanitaria.

In corso di accertamento il primo caso umano di infezione da virus Dengue nel territorio dell’Ulss 6 Euganea: a essere colpita una donna di circa cinquant’anni, rientrata da un paese tropicale domiciliata nel Comune di Villafranca Padovana. Per tutelare la popolazione il protocollo regionale. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: primo - caso - dengue - colpita

Intervento robotico su tumori alla lingua: successo al San Martino, primo caso in Liguria - Per la prima volta in Liguria, l’ospedale San Martino ha realizzato con successo due interventi di chirurgia robotica sulla base della lingua.

Primo caso di Dengue nel Padovano: colpita una cinquantenne; Dengue, colpito un giovane a Tolentino; Zanzara tigre, un caso di febbre «spacca ossa»: disinfestazione nelle zone vicine all'ospedale. I sintomi.

primo caso dengue colpitaCaso di Dengue. ‘Zona rossa’ bonificata - La forma più grave è la Dengue emorragica, che può essere potenzialmente mortale. Si legge su laprovinciacr.it

Nuovo caso di Dengue. Colpita Tolentino, giovane ricoverato e disinfestazione vicino all’ospedale di Macerata - MSN - Il caso di Dengue registrato a Tolentino è al centro dell’azione di disinfestazione coordinata dall’Ast e dal Comune di Macerata. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Primo Caso Dengue Colpita