Nas al Balzer dai controlli alla chiusura La proprietà | Manutenzione straordinaria
Le saracinesche del celebre café Bergamasco, il Balzer sul Sentierone, sono state abbassate in seguito a controlli rigorosi e a un intervento di manutenzione straordinaria. L’ispezione dei carabinieri del NAS, supportati dall’Ispettorato del Lavoro e dal personale ATS, ha messo in luce gravi carenze nella conservazione degli alimenti e presenza di blatte. Questa situazione ha portato alla chiusura temporanea dell’attività, sollevando interrogativi sulla gestione e la sicurezza alimentare del locale.
Bergamo. Le saracinesche del Balzer, storico cafè sul Sentierone, sono abbassate dal pomeriggio di mercoledì 25 giugno. Un’ispezione dei carabinieri del Nas, coadiuvati dall’ Ispettorato del Lavoro e dal personale di Ats, avrebbe evidenziato la presenza di “alimenti mal conservati e blatte nei locali di servizio”. Ritrovamenti che hanno fatto scattare i sigilli ai frigoferi, il sequestro preventivo delle attrezzature e l’abbassamento delle serrande. Atteso in giornata da Ats il possibile provvedimento di chiusura. Diversa la versione della proprietà del locale, che hanno appeso ad una saracinesca un messaggio con il resoconto dei fatti dal loro punto di vista. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Nas al Balzer, dai controlli alla chiusura. La proprietà: “Manutenzione straordinaria”
In questa notizia si parla di: balzer - controlli - chiusura - proprietà
Controlli al Balzer, giù le saracinesche. Ma il titolare: «Guasto all’aria condizionata» - Nel cuore del Sentierone, il caffè Balzer si è trovato improvvisamente al buio, con le saracinesche abbassate inaspettatamente mercoledì pomeriggio.
Nas al Balzer, dai controlli alla chiusura. La proprietà: “Manutenzione straordinaria”.