Napoli le macerie dopo l' esplosione in via Peppino De Filippo

Una terribile esplosione a Napoli in via Peppino De Filippo ha devastato il quartiere, provocando una tragedia e numerosi danni. Un uomo di 57 anni ha perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui una donna in condizioni gravissime. La deflagrazione, originata da una fuga di gas in un deposito, ha anche danneggiato il rinomato ristorante "A figlia do' marenaro". Una scena di distruzione che scuote tutta la comunità e richiede risposte immediate.

L'esplosione avvenuta a Napoli, in via Peppino De Filippo, ha causato la morte di un uomo di 57 anni mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Una donna è in gravi condizioni. La deflagrazione sarebbe stata causata da una fuga di gas in un deposito. Sono stati danneggiati anche i locali del noto ristorante "A figlia do' marenaro". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

napoli le macerie dopo l esplosione in via peppino de filippo

© Tgcom24.mediaset.it - Napoli, le macerie dopo l'esplosione in via Peppino De Filippo

In questa notizia si parla di: napoli - esplosione - peppino - filippo

Napoli Tattoo Expo, esplosione di prenotazioni per avere il tattoo che celebra il quarto scudetto - La Napoli Tattoo Expo si prepara a registrare un boom di prenotazioni per il tatuaggio del quarto scudetto.

C'è stata un'esplosione in un edificio in centro a Napoli: una persona è morta e altre quattro sono state ferite; Napoli, esplosione vicino via Foria: un morto, grave una donna. Ipotesi fuga di gas. VIDEO; Napoli, esplosione in via Peppino De Filippo: palazzina dilaniata. Morto un 57enne, grave una donna.

napoli esplosione peppino filippoEsplosione in via Foria a Napoli, il ristorante Da Corrado: “Non c’erano bombole di gas nel deposito” - il cugino della vittima e collegato al ristorante Da Corrado, smentisce che all'interno del deposito in cui si è verificata l'esplosione ... Secondo fanpage.it

napoli esplosione peppino filippoEsplosione in via Peppino de Filippo a Napoli, un morto - La deflagrazione ha danneggiato un esercizio commerciale e ha causato danni alla facciata di un edificio. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Napoli Esplosione Peppino Filippo