L'ira di Mara Venier per i cambi a Domenica In | Minaccia di non andare ai palinsesti Rai

L'ombra del cambiamento infiamma i palinsesti Rai, e Mara Venier non fa eccezione. La sua indignazione per le modifiche a Domenica In rischia di mettere in discussione la sua partecipazione alle imminenti registrazioni. Un gesto che potrebbe scuotere gli equilibri dell’amatissima conduttrice, pronta a farsi sentire forte e chiara. Resta da capire se questa crisi si trasformerà in un segnale di apripista o di rottura definitiva.

Il clima di polemiche in Rai investe anche Mara Venier. Stando a quanto riporta L'Espresso, la conduttrice avrebbe messo in discussione la sua presenza ai palinsesti del 27 giugno a Napoli a seguito di cambi sostanziali a Domenica In per la prossima stagione. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mara - venier - cambi - domenica

“Ho un problema importante”: Mara Venier, la confessione in lacrime - Durante il Salone del Libro di Torino, Mara Venier ha commosso il pubblico con una confessione sincera e toccante, rivelando lati nascosti della sua vita privata.

L’ira di Mara Venier per i cambi a Domenica In: “Minaccia di non andare ai palinsesti Rai”; Mara Venier cambia manager e firma con Beppe Caschetto (l'agente di Stefano De Martino). Il futuro di Domenica; Domenica In, Mara Venier rimane (ma rivoluziona tutto): il co-conduttore e il consiglio di Renzo Arbore.

mara venier cambi domenicaL’ira di Mara Venier per i cambi a Domenica In: “Minaccia di non andare ai palinsesti Rai” - Stando a quanto riporta L'Espresso, la conduttrice avrebbe messo in discussione la sua presenza ... Riporta fanpage.it

mara venier cambi domenicaPerché Nek avrebbe deciso di non condurre Domenica In con Mara Venier: le indiscrezioni sulla sua carriera in TV - Secondo le ultime indiscrezioni, il cantante e conduttore avrebbe scelto un altro programma. Scrive fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Mara Venier Cambi Domenica