Inseguimento fatale a Milano | condannato Fares Bouzidi amico della vittima Ramy Elgaml
Un inseguimento mozzafiato tra le vie di Milano si è concluso con una condanna severa per Fares Bouzidi, amico della vittima Ramy Elgaml. La sua fuga spericolata, tra sorpassi e contromano, ha portato a una condanna di 2 anni e 8 mesi per resistenza a pubblico ufficiale. Questa decisione potrebbe influenzare le future indagini e le accuse nel caso principale, aprendo nuove riflessioni sulla giustizia milanese.
Quella fuga in slalom tra le vie di Milano, in contromano o sorpassando a destra, dopo non essersi fermato all’alt dei carabinieri, è stata ritenuta « resistenza a pubblico ufficiale » e ha portato ad una condanna ad una pena pesante, 2 anni e 8 mesi, già al netto dello sconto del rito abbreviato. Una sentenza che potrebbe influire sulle determinazioni dei pm nel filone principale sull'accusa. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Inseguimento fatale a Milano: condannato Fares Bouzidi, amico della vittima Ramy Elgaml
In questa notizia si parla di: milano - inseguimento - fatale - condannato
Milano, inseguimento a 200 km/h: arrestati due minorenni Rom - Due minorenni rom sono stati arrestati a Milano dopo un inseguimento a oltre 200 km/h. Poco prima, avevano tentato di scassinare un bowling a Pieve con un piccone.
Inseguimento fatale a Milano: condannato Fares Bouzidi, amico della vittima Ramy Elgaml; Fares Bouzidi condannato a 2 anni e 8 mesi per resistenza dopo inseguimento mortale; Ramy Elgaml l’amico 22enne condannato a 2 anni e 8 mesi per resistenza.
Inseguimento fatale a Milano: condannato Fares Bouzidi, amico della vittima Ramy Elgaml - Quella fuga in slalom tra le vie di Milano, in contromano o sorpassando a destra, dopo non essersi fermato all’alt dei carabinieri, è stata ritenuta «resistenza a pubblico ufficiale» e ha portato ad u ... msn.com scrive
Ramy Elgaml morto durante l'inseguimento dei carabinieri: 2 anni e 8 mesi all'amico in moto con lui - Fares Bouzidi era alla guida dello scooter che la sera del 24 novembre scorso: dovrà anche risarcire i sei carabinieri ... Come scrive today.it